martedì 29 maggio 2012

E' FINITA COSI...(EUROFESTIVAL)

A voi la classifica finale di quest'anno:


1.Svezia
2.Russia (-.-)
3.Serbia
4. AZERBAIJAN
5. ALBANIA
6. ESTONIA
7. TURCHIA
8. GERMANIA 
9. ITALIA
10. SPAGNA 
11. MOLDAVIA
12. ROMANIA
13. MACEDONIA
14. LITUANIA 
15. UCRAINA
16. CIPRO 
17. GRECIA
18. BOSNIA & HERZEGOVINA 
19. IRLANDA
20. ISLANDA 
21. MALTA 
22. FRANCIA 
23. DANIMARCA 
24. UNGHERIA 
25. GRAN BRETGNA
26. NORVEGIA



Sinceramente non pensavo che le pensionate del centro anziani di Mosca potessero arrivare cosi in alto anche se la grinta non gli manca ( per quanto l'osteoporosi permetta ) ma vederle entrare in scena col vassoio dei biscotti mi ha fatto stramazzare a terra dal ridere. Comunque  lode alla vincitrice svedese anche se il brano non mi ha fatto impazzire.
La nostra Nina ha fatto un'esibizione ottima. Anche se ritengo che il brano non fosse all'altezza del primo posto sicuramente meritava un po di consenso in più.
mi ha molto colpito il brano islandese che sinceramente davo per vincente prima di vedere a classifica finale ma che alla fine pare non essere piaciuto molto in tutta europa tranne che a casa mia.
nel complesso le canzoni non mi hanno fatto impazzire  rispetto all'anno scorso c'è stato un calo qualitativo ... ma come sempre.... grandissimo spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento